The Handmaid’s Tale si è rivelato un vero capolavoro osannato da critica e pubblico e questa cosa mette in serie difficoltà la protagonista, Elisabeth Moss, quando le viene chiesto cosa dobbiamo aspettarci riguardo la seconda stagione.
Nell’intervista qui sopra, la Moss ha paura di lasciarsi scappare qualche spoiler importante, dato che al momento stanno girando la nuova stagione, tanto da temere di farsi scappare qualcosa pure con gli amici più cari.
L’attrice ha dichiarato:
Cercando di non condividere troppe informazioni, posso solo dirvi di non provare neanche ad immaginare cosa accade nella prima scena della seconda stagione. È una cosa così assurda da immaginare che non ci arriverete mai finché non lo vedrete con i vostri occhi. Il fatto che sia una cosa impossibile da indovinare mi fa amare questa scena da morire.
The Handmaid’s Tale è una serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood. La storia è ambientata in una società dispotica e maschilista chiamata Gilead, in cui le poche donne fertili vengono sfruttate per procreare e trattate in maniera disumana. Elisabeth Moss interpreta la protagonista Offred, prigioniera di uno dei Comandanti come schiava sessuale, che cerca in tutti i modi di sopravvivere in questo mondo per riuscire a ritrovare la figlia che le è stata tolta.
Il cast è composto, oltre che dalla Moss, anche da Alexis Bledel, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Madeline Brewer, Ann Dowd, O. T. Fagbenle e Max Minghella.
La seconda stagione di The Handmaid’s Tale sarà composta da 13 episodi e debutterà nel 2018.